Titanic Forum Italia ~ Your Best Historical Source Gdr


Titanic e Federal Reserve

« Older   Newer »
 
.
  1.  
    .
    Avatar


    Per Mp QUI

    Group
    Capitano
    Posts
    55,344
    Location
    London

    Status
    Anonymous

    Titanic e Federal Reserve

    Nel 1910 i 7 banchieri più potenti del mondo si incontrarono sull'isola di Jekyll per progettare la costituzione della Federal Reserve Bank. Nelson Aldrich e Frank Valderclip rappresentavano l'impero finanziario dei Rockefeller, Enric Davidson, Charles Norton e Benjamin Strong rappresentavano John Pierpont Morgan, Paul Warberg rappresentava i Rothschilds, la dinastia tecnica bancaria dell'Europa, che erano anche gli agenti tecnici bancari del Vaticano in quanto gestivano la ricchezza della Chiesa Cattolica.
    Nelson Aldrich e Frank Vanderclip rappresentavano l'impero finanziario Rockefeller. Henry Davidson, Charles Norton e Benjamin Strong rappresentavano JP Morgan. Paul Warburg rappresentava la dinastia bancaria Rothschild europea. I Rothschild sono stati gli agenti bancari per i Gesuiti e tenevano 'la chiave della ricchezza della Chiesa Cattolica Romana'.
    I Morgan, i Rothschilds ed i Rockefeller erano delle famiglie tra di loro concorrenti ma si accordarono per costruire il cartello tecnico bancario e nazionale definito il Sistema della Federal Reserve, adescando con una tale facilità e con i soldi facili gli uomini che allora erano al governo, infatti, volevano creare il cartello sull'emissione di moneta, come carte valori rilasciate a fronte del deposito di oro e argento, estendendo alle riserve auree nazionali ciò che già facevano privatamente in quanto banchieri e finanziatori delle grandi compagnie industriali. Successivamente si sarebbero impadroniti di questi depositi annullando la convertibilità e mettendo in circolazione moneta che non avesse una reale riserva alla base. Esistevano fino al 1912 i "dollari oro" ed i "dollari argento", la valuta di un dollaro d'argento dava diritto al riscatto del deposito di un'oncia d'argento presso il Tesoro degli Stati Uniti, mentre i "10 dollari" d'oro, mezza oncia di metallo giallo. Alla fine del 1913 il governo degli Stati Uniti emise il decreto con cui fu ufficializzato l'Atto di costituzione della Federal Reserve, sottraendo il potere di pubblicare moneta al Tesoro degli Stati Uniti per conferirlo alle banche private che avevano dato vita, nel 1910, ad una vera e propria Banca Centrale.
    La banda Morgan, la gang Rothschild e quella Rockefeller erano feroci concorrenti tuttavia entrarono in compartecipazione. Essi stabilirono il cartello bancario nazionale noto come Federal Reserve System...secondo G. Edward Griffin in 'The Creature From Jekyll Island (American Opinion Publishing P. 209). Una recensione di questo libro affermava:”Si racconta una storia di come i banchieri attirarono i politici con soldi facili e finirono col controllare la maggior parte del mondo”.[Questo scrittore viaggiò a Jekyll Island nel 1970 con la sua squadra di tennis del college. Egli ebbe un momento molto bello lì una notte:”Ero solo e disegnavo un faro. C'erano dei cervi nel buio e bevevano da uno stagno. Al chiaro di luna, fu uno spettacolo che non dimenticherò mai. Ancora non riesco a rendermi conto che questo splendido resort invernale per ricchi aveva una storia malvagia. Jekill Island era il nome appropriato.]I Rothschild, i Morgan e i Rockefeller sono controllati dall'Ordine dei Gesuiti. Le famiglie più potenti 'fanno tutto ciò che è necessario per distruggere la libertà costituzionale in America e portare il Papa a dominare il mondo.' La costruzione del Titanic iniziò nel 1909, presso un cantiere navale di Belfast, in Irlanda. Belfast era protestante ed era odiata dai Gesuiti.

    Morgan prese il controllo di White Star Lines. I Gesuiti ordinarono a JP Morgan di costruire il Titanic. Fin dall'inizio del transatlantico di lusso, il Titanic fu destinato alla rovina.Ci furono un certo numero di uomini potenti che non erano a favore del Federal Reserve System. Benjamin Guggenheim, Isa Strauss e John Jacob Astor si opposero alla formazione di un FRS.
    Questi uomini erano senza dubbio i più ricchi uomini del mondo e sbarravano la strada al piano dei Gesuiti. 'Questi tre uomini furono persuasi e incoraggiati a salire a bordo del palazzo galleggiante'. Questi non solo erano i nemici dei Gesuiti e contrari ad una Federal Reserve Bank, ma avrebbero usato la loro ricchezza ed influenza per opporsi alla Prima Guerra Mondiale.
    I banchieri dunque, per realizzare la Federal Reserve e poi combattere una guerra mondiale per indebitare gli Stati ed appropriarsi delle loro ricchezze, dovevano eliminare questo insormontabile ostacolo e per farlo forse hanno utilizzato uno dei mezzi più assurdi concepibili dall'uomo: Benjamin Guggenheim, Isidor Straus e John Jacob Astor, infatti, erano i passeggeri più illustri del Titanic, la nave che la White Star Line (poi acquisita da Morgan) stava costruendo, in un cantiere navale di Belfast.

    Quest era il viaggio 'virginale' della più grande nave mai costruita. La campagna di 'inaffondabile' garantiva la confortevole sicurezza dei passeggeri. Molti cattolici francesi, italiani e irlandesi salirono a bordo. I Protestanti di Belfast furono anche incoraggiati ad emigrare negli Stati Uniti a bordo del Titanic. Questi, per la maggior parte, furono persone sacrificabili. Ma la vera ragione per distruggere la nave era una partita tra i super ricchi, nella quale Guggenheim-Strauss-Astor dovevano essere eliminati. 'Essi dovevano essere distrutti con un mezzo così assurdo che nessuno avrebbe sospettato che erano stati assassinati, e nessuno avrebbe sospettato i Gesuiti.' Il capitano del Titanic era Edward Smith. Egli era un Gesuita e lavorava per JP Morgan. Chiunque potrebbe essere un Gesuita e la sua identità non essere nota. Da 'I Segreti del Titanic' (1986) del National Geographic:“Quando la nave partì nel sud dell'Inghilterra a bordo c'era Francis Browne. Egli era il più potente dei Gesuiti in tutta l'Irlanda e il 'Maestro Gesuita di Edward Smith'.” 'Ecco il tradimento Gesuita al suo culmine. Il Padre provinciale Francis Browne salì a bordo del Titanic, fotografò le vittime, quasi sicuramente impartì le direttive al capitano riguardo al suo giuramento come Gesuita, e la mattina seguente diede lui l'addio...' Eric J. Phelps, Vatican Assassins Halcon Unified Services. P. 247Il Capitano Smith credeva che questo 'Generale dei Gesuiti' di alto livello fosse Dio. Browne lo istruì sul cosa fare nelle acque del Nord Atlantico. 'A Edward Smith fu dato l'ordine di affondare il Titanic e questo fu esattamente ciò che fece'. Secondo la filosofia segreta dei Gesuiti: gli innocenti possono essere massacrati per un bene più grande, il fine giustifica i mezzi.

    Il Capitano Edward John Smith, la mattina della partenza della nave, ricevette l'ordine di affondare il Titanic, di trascinare negli abissi tutti e nascondere ogni prova; lo stesso capitano, durante la navigazione, spinse il transatlantico ad una velocità di 22 nodi, facendolo scontrare con un enorme iceberg. Intenzionalmente la nave fu dotata di poche scialuppe, proprio per portare in salvo solo pochi, e lasciar morire la gente più umile. Insieme alle centinaia di persone dei ceti più bassi, persero la vita anche gli uomini più ricchi del mondo, e così ogni speranza di boicottaggio della Federal Reserve. Ironia della sorte, il Titanic conserva ancora il grande tesoro dei dollari d'argento e d'oro, che non erano delle monete debito ma la prova di un accordo equo tra controparti ritenute uguali, di una promessa solenne dell'emittente che, all'esibizione di questa ricevuta rimborsava una somma uguale di metallo prezioso, in virtù di una prassi finanziaria etica e trasparente della Banca e del Governo.

    Il Capitano Smith aveva viaggiato nel Nord Atlantico per 26 anni. Era il 'Maestro più esperto al mondo' in queste acque fredde. Il Capitano aveva sempre saputo che la sua nave era stata costruita per i nemici dei Gesuiti. Il suo scopo era sempre stato quello di essere una 'nave della morte' ed essere affondata al suo primo viaggio. Il Capitano Smith sapeva anche esattamente dove erano gli iceberg. Sotto ordini segreti spinse il Titanic alla piena velocità di 22 nodi in una notte senza luna attraverso un'enorme distesa di ghiaccio con un'area grande 80 miglia quadrate. Gli era stato 'ordinato dal suo Dio in Vaticano, e nulla lo avrebbe distolto dal suo obiettivo.'Le azioni del Capitano Smith nelle sue ultime ore non furono quelle di un leader forte. Sembrava come se stesse lottando con la sua coscienza. Doveva lui essere il capitano coraggioso o obbedire al suo padrone e affondare la nave?Ci furono volutamente non abbastanza scialuppe di salvataggio. Durante l'emergenza molte delle scialuppe di salvataggio avevano solo alcuni passeggeri di donne e bambini. Furono lanciati segnali bianchi di soccorso. Le navi di passaggio pensavano che quelli a bordo del Titanic stessero festeggiando. I segnali di soccorso avrebbero dovuto essere rossi. Questi esempi non accaddero a causa di un equipaggio arrogante che credeva che il Titanic era inaffondabile. Tali carenze furono pianificate.Quegli uomini più ricchi, che si opponevano al sistema della Federal Reserve, furono uccisi insieme alle classi medie e basse. La moglie di John Jacob Astor fu salvata. Fu anche salvata Molly Brown. L'affondamento del Titanic fu forse il più grande disastro del ventesimo secolo al di fuori delle guerre mondiali. Secondo 'The Secret Terrorist', la causa di questa tragedia fu la Compagnia di Gesù della Chiesa Cattolica Romana.'La nave inaffondabile, il palazzo galleggiante, fu creato per essere la tomba per i ricchi che si opponevano al sistema della Federal Reserve.

    Nel 1914, la Banca di Londra eliminò la convertibilità delle valute con l'oro dopo che la Gran Bretagna prese parte alla Prima Guerra Mondiale, sulla spinta politica dei Rothschilds.
    Il 14 aprile (stessa data storica dell'assassinio di Abraham Lincoln) del 1912 il Titanic colpì un iceberg e tutta l'opposizione alla Federal Reserve fu eliminata. Nel dicembre 1913 nacque negli Stati Uniti il Federal Reserve System. Otto mesi più tardi i Gesuiti, attraverso il Federal Reserve System, avevano fondi sufficienti per iniziare la Prima Guerra Mondiale. Si noti che il Federal Reserve System fu istituito subito dopo il disastro del Titanic. I ricchi hanno sempre creato guerre inutili in cui i poveri dovevano sempre combattere e morire. Le pagine di 'The Secret Terrorist' non specificano il nome di Templari, Massoni e Illuminati. Ma queste società segrete sono connesse e controllano: banche, sistema monetario, compagnie petrolifere, società, governi, politici, militari, polizia, legge e sistema giudiziario, chiese, scuole, media, ecc. ecc.I ricchi e i potenti hanno sempre governato il mondo.


    fonti: http://it.paperblog.com/cosa-hanno-in-comu...gesuiti-331685/
    http://www.titanicdiclaudiobossi.com/Html/...Reserve_132.htm

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ciurma
    Posts
    1,659

    Status
    Anonymous

    Io onestamente ci credo, torna tutto! Che brutta cosa sarebbe, se fosse vero probabilmente tutto il mondo funziona così...

    Downton Abbey Gdr

    png

    Jyk8S Adottini Centenario

    Jack & Rose Fan

    Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Per Mp QUI

    Group
    Capitano
    Posts
    55,344
    Location
    London

    Status
    Anonymous

    Non so, ultimamente le presono sono complottistiche.
    Sta di fatto che l'icerberg ci fu, poi chissà se è vero o no.
    Certo ci sono molte coincidenze.

     
    Top
    .
  4. Emma2011
     
    .

    User deleted



    ci credo anche io,dopo tutto cosa non si fa per avere un bel malloppo e ritirarsi a vita privata?Anche uccidere 1523 persone?Troppe coincidenze.Tipo quella che J.Morgan rifiutò il suo appartamento di lusso sul Titanic,perchè aveva degli impegni e lo cedette ad Ismay.Tutto torna...ed anche troppo!Fa davvero pensare che le guerre,l'affondamento del Lusitania,gl attacchi terrosristici e l'11 settembre siano stati fatti accadere apposta,che tutto il mondo è un complotto.Se è così mi metto a pregare XD a parte gli scherzi...e poi perchè mai gli ufficiali caricavano le scialuppe solo a metà,per paura?non credo ptoprio....dopotutto anche loro eran consapevoli che la nave era sicurissima...non so,lascio a voi la parola
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Per Mp QUI

    Group
    Capitano
    Posts
    55,344
    Location
    London

    Status
    Anonymous

    Per le scialuppe è perchè era convinzione che la nave non sarebbe affondata, un pò per paura che (anche se furono collaudate) si allagassero per il peso.
    Il resto parliamo di ipotesi, poi chissà.. chi poteva parlare è morto con il Titanic.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ciurma
    Posts
    1,659

    Status
    Anonymous

    Io ripeto che ci credo perchè guardacaso in prima classe sono morti quelli anti-guerra (Astor, Straus) e non gli altri influenti (Cardeza, Leslie), io do ragione a Emma il mondo è tutto un complotto, fanno tutto quello che vogliono loro, probabilmente le torri gemelle le ha fatte crollare il governo, pare che sia stato uno scoppio interno e non i due aerei...

    Downton Abbey Gdr

    png

    Jyk8S Adottini Centenario

    Jack & Rose Fan

    Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Per Mp QUI

    Group
    Capitano
    Posts
    55,344
    Location
    London

    Status
    Anonymous

    Si come se fosse una demolizione controllata.
    Mah le ipotesi di complotto del Titanic sono tante: un sottomarino tedesco, una mummia, questa.
    Che le persone che in teoria centravano, sono morte, questo si.
    Però non credo che nè Andrews nè Smith siano stati corrotti, almeno, dalla loro carriera, poi chissà. Spero di no ecco. ^^

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ciurma
    Posts
    1,659

    Status
    Anonymous

    infatti sono morti tutti e due! e quando il Titanic si scontrò contro l'iceberg non c'era Smith

    Downton Abbey Gdr

    png

    Jyk8S Adottini Centenario

    Jack & Rose Fan

    Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Per Mp QUI

    Group
    Capitano
    Posts
    55,344
    Location
    London

    Status
    Anonymous

    Questo è vero però da qui ad accusarlo di centrare non so..

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ciurma
    Posts
    1,659

    Status
    Anonymous

    no infatti... io non voglio accusare nessuno, anche per rispetto

    Downton Abbey Gdr

    png

    Jyk8S Adottini Centenario

    Jack & Rose Fan

    Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  11. Emma2011
     
    .

    User deleted



    chissà,ho sentito che Andrews w Smith furono fatti salire sulla scialuppa n.13,con delle coperte attorno,e successivamente sul Carpathia,dove si identificarono con i nomi di Wardle,mrs. Klaren e Gyeren,mrs.Lunette.Poi si separarono e andarono nell'ovest,a lavorare nelle miniere...e pare che abbiano anche dei discendenti,informati dei fatti,poi non so,magari sono solo voci.Una cosa è certa i più influenti morirono,certo come ha detto Leonardo ce n'erano altri,però questo è un dato di fatto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ciurma
    Posts
    1,659

    Status
    Anonymous

    !!!

    Downton Abbey Gdr

    png

    Jyk8S Adottini Centenario

    Jack & Rose Fan

    Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Per Mp QUI

    Group
    Capitano
    Posts
    55,344
    Location
    London

    Status
    Anonymous

    Nel topic di Smith furono fatte molte ipotesi su di lui, ma nè la moglie nè la figlia lo rividero mai.
    Però stiamo andando un pò fuori dal tema ^^'

     
    Top
    .
  14. Emma2011
     
    .

    User deleted



    scusa!
     
    Top
    .
13 replies since 4/6/2011, 23:13
 
.
Top
Top